03 luglio 2013

30 giorni di Movies&Co - Giorno 03 - Il titolo che hai visto\letto fino alla fine solo per testardaggine, anche se non ti piace


Di film che soddisfino questa richiesta ne avevo a bizzeffe (solitamente se non mi piace un film lo finisco a costo della morte), allora ho scelto questo telefilm (che al contrario dei film, le serie le interrompo appena mi accorgo che non funzionano). Dead Like Me l'ho visto fino alla fine... della prima stagione (la seconda manco l'ho iniziata e spero che valga lo stesso) e non c'è stato un singolo episodio che mi sia piaciuto. Nonostante Inigo Montoya... :(


Tutti i partecipanti al "30 giorni di..." e tutti i chiarimenti necessari (informazioni utili che non sono in grado di darvi), li potete trovare a questo link - Prevalentemente Anime e Manga -.

10 commenti:

  1. Ma sai che mi ha sempre intrigata ma non ho mai avuto modo di vederlo?
    Lo recupero. ANCHE per Mandy Patinkin :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buona fortuna... xD
      Spero che il solo Mandy Patinkin ti faccia appassionare alla serie, lo spero per te :)

      Elimina
  2. Aò, se non piace non piace... anche io ho provato a vedere serie che ho stoppato! :)

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ajò!! dici benissimo, a me capita anche abbastanza spesso :)

      Elimina
  3. avevo guardato giusto il pilot e la visione era morta lì :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai fatto benissimo :)
      che siano maledetti la serie e tutti gli autori!

      Elimina
    2. bè non tutte dai. come mi passa l'estate sennò?

      Elimina
    3. no solo questa, è italiano estivo

      Elimina
  4. Anche io i film li finisco comunque. Sarà che alla fine ti impiegano meno tempo di una serie ma tendo comunque a terminarli (per cui mi sono sciroppata capolavori della noia come "L'amore ai tempi del colera") XD
    Questa serie, invece, la metto subito nella blacklist ;-P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, non parlarmene di quel tipo di capolavori che negli ultimi mesi li sto beccando tutti io xD
      e appena finiscono, un'esultanza da stadio!

      La serie in questione è completamente bocciata.

      Elimina

ATTENZIONE!!! Ho dovuto inserire il test di verifica dei commenti perché mi sono ritrovato un numero spropositato di spam.