Per forza che ci si mangia il dentifricio da piccoli, quello per bambini lo fanno proprio con un buon sapore, 'ccidenti! Io avevo quello delle tartarughe ninja :( Ma questo intervento segna un ritorno al non-sense?
stupefacente questa riflessione. Ebbene qualche organo giudiziario potrebbe esercitare un potere legale su innocenti, vittime solo di un prodotto corrotto!
Comunque da piccola mi faceva schifo il dentifricio, ora in compenso sono dipendente dal colluttorio (ma era un post che invitava al confronto sulla propria igiene orale?).
Marzia2, che il dentifricio ti faceva schifo è tutto da dimostrare poi ora tiri in ballo un altro prodotto destinato all'igiene orale, non previsto, e che faccio?
Da piccolo mi sparavo il dentifricio spesso e volentieri. Dici che è un problema?
RispondiEliminaspero di no, io ci sono cresciuto a pane e dentifricio...
EliminaAnche io lo smangiucchiavo, quello per bambini era così buono, come fare a resistere? :)
RispondiEliminagenerazioni intere rovinate dal dentifricio. Eravamo tutti dentifriciodipendenti!
EliminaPer forza che ci si mangia il dentifricio da piccoli, quello per bambini lo fanno proprio con un buon sapore, 'ccidenti! Io avevo quello delle tartarughe ninja :(
RispondiEliminaMa questo intervento segna un ritorno al non-sense?
Il dentifricio viene ampiamente consumato in tenera età e il governo le istituzioni non fanno nulla. Dove sta la giustizia? Dove sta la legge?
Elimina(si, questo intervento voleva essere un omaggio al vecchio nonsense blog)
Io ho consumato tonnellate di quello alla fragola!!!Di Barbie ovviamente!:)
RispondiEliminaIo mi sono fatta invece delle panciate di Paperino's, sempre quello alla fragola :PP
EliminaBuonissssimo, altro che nonsense!!
newmoon35, quello di Barbie alla fragola credo di non aver mai avuto modo di assaggiarlo. Il brutto di essere maschi...
EliminaBolla, mi hai fatto venire voglia di comprarmi il dentifricio di Paperino, per mangiarmelo. Da domani basta pasta!
perciò chi ha esperienza potrebbe incappare in beghe legali poiché ha ovviamente esercitato una pratica proibita, giusto?
RispondiEliminastupefacente questa riflessione. Ebbene qualche organo giudiziario potrebbe esercitare un potere legale su innocenti, vittime solo di un prodotto corrotto!
EliminaAh ah, ci sei ricascato!
RispondiEliminaComunque da piccola mi faceva schifo il dentifricio, ora in compenso sono dipendente dal colluttorio (ma era un post che invitava al confronto sulla propria igiene orale?).
EliminaMarzia1, non sfottere!!
EliminaMarzia2, che il dentifricio ti faceva schifo è tutto da dimostrare poi ora tiri in ballo un altro prodotto destinato all'igiene orale, non previsto, e che faccio?
(non proprio ma ok)