01 agosto 2013

30 giorni di Movies&Co - Giorno 24 - Lo scontro che hai sempre sognato

Quel "sempre" lì mi ha messo un bel po' in difficoltà. Quando ero piccolo mi inventavo tanti di quei duelli epici tra i personaggi più disparati ma sinceramente non mi ricordo più niente. Così per l'occasione me ne sono inventati un paio:


Yusuke Urameshi contro Freezer: una battaglia a colpi di raggi astrali. Solo in questo modo si vedrebbe chi dei due spara meglio con il dito.



Mugen contro Zoro: un duello fra spadaccini come Dio comanda. Scontri fra spade sono sempre stati quelli che più mi appassionano e sicuramente questo sembra promettere bene. In realtà di One Piece ho visto solo pochi episodi quendo cominciarono a trasmetterlo in Italia e per una cosa e per l'altra non ho avuto il tempo di seguire la serie; Samurai Champloo mi piacque parecchio, vista per intero e sorprendente sotto vari punti di vista.


Tutti i partecipanti al "30 giorni di..." e tutti i chiarimenti necessari (informazioni utili che non sono in grado di darvi), li potete trovare a questo link - Prevalentemente Anime e Manga -.

8 commenti:

  1. Zoro vs Mugen va bene all'inizio carriera del primo, poi diventa una cosa un po' impari (diciamo che, come da buon shonen prevede, Zoro acquista grandi poteri ;-P).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. di One Piece ho visto veramente pochissimi episodi....
      ma non c' potere che tenga, Mugen ha la forza dell'hip hop!!

      Elimina
  2. Non mi sarebbe mai venuto in mente di associare Yusuke e Freezer.. In effetti, come ho potuto non pensarci prima?
    Ti consiglio il recupero di One Piece, che tu preferisca leggerlo o guardarlo, anche se oramai è un'impresa titanica... E più aspetti più roba si accumula, ma ne vale sicuramente la pena!
    Io ti (e mi) prometto che recupererò Samurai Champloo, ho visto solo pochi episodi, ma viva l'hip hop, e se non l'hai mai visto ti consiglio, mi pare sempre dei medesimi produttori: Cowboy Bebop.
    See you, space cowboy!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. viva l'hip hop e Cowboy Bebop lo conosco bene, uno dei miei anime preferiti. Spike e Jet sono iconici come pochi altri, anche Mugen e Jin lo sono.
      Di One Piece mi mette male solo a pensarci di recuperare quel numero a tripla cifra di episodi... ma se mi dici che merita ci farò un pensierino....

      trovando il tempo...

      Elimina
  3. Quando si parla di sfide noi le spariamo do GiocoMagazzino le spariamo grosse!
    La Urameshi contro Freezer mi piace assai, bella idea!
    Ma quella che adoro di più è la prima sfida che abbiamo mai pensato: Harry Potter contro Grande Puffo!
    Sembra una sfida idiota, ma in realtà è uno scontro da paura!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah,
      va bene Harry Potter che ha la magia, ma quale sarebbe l'arma di Grande Puffo ??? xD
      Si, infatti mi è già capitato qulalche volta di beccare una delle vostre sfide, mitiche!! :)

      Elimina

ATTENZIONE!!! Ho dovuto inserire il test di verifica dei commenti perché mi sono ritrovato un numero spropositato di spam.