Rieccoci con il mese nuovo e subito vi propino 'sta rubrica, tac.
Brano insolito per i miei gusti (pseudo-metallaro ma con apertura totale verso tutto quello che non mi annoi)...cyberdance ipnotico da videogame o trip mentale.
Non posso farcela +_+ Ci provo ad ascoltarla, ma penso che poi dovrò combattere contro la voglia immane di spaccare il pc e uccidere gente. Così. A caso.
per fortuna la tua sensibilità si acuisce al pensiero dei pc spaccati, ma non delle genti morte via motosega :D In effetti la mia black list andrebbe sfoltita un po'... quasi quasi la ascolto!
Madonna, ti prende la testa!! @___@
RispondiEliminaMoz-
Ahahah @_________________@
EliminaNon posso farcela +_+
RispondiEliminaCi provo ad ascoltarla, ma penso che poi dovrò combattere contro la voglia immane di spaccare il pc e uccidere gente. Così. A caso.
ahahah, no per carità, non ascoltarla! xD
Eliminadivento sensibile quando si tratta di spaccare pc...
per fortuna la tua sensibilità si acuisce al pensiero dei pc spaccati, ma non delle genti morte via motosega :D
EliminaIn effetti la mia black list andrebbe sfoltita un po'... quasi quasi la ascolto!
In questo caso sappi che io ascolto lo zio Ozzy e non 'sta roba... (prima che entri pure io nella black list) :)
EliminaNon ce l'ho fatta a sentirla tutta XD
RispondiEliminacome?! è così melODIOSA xD
Elimina