15 dicembre 2013

Somewhere in Time, parte VI


Sesto appuntamento di Somewhere in Time. Ormai ho preso il ritmo ed è diventata una al mese. In questo episodio c'è una macchina del tempo che è un gigantesco SPOILER



[Safety Not Guaranteed] - Colin Trevorrow, Derek Connolly


Fino alla fine ci si chiede se apparirà, se non sia solo il frutto delle fantasie del mitico protagonista Kenneth (Mark Duplass).. e poi alla fine eccocela là, ce la piazzano davanti agli occhi facendoci rimanere a bocca aperta. Una barca modificata. Forza Kenneth!


Nelle puntate precedenti:
Somewhere in Time, parte I: Day of the Tentacle, Austin Powers
Somewhere in Time, parte II:Timecop, L'uomo che visse nel futuro
Somewhere in Time, parte III:Doctor Who, Futurama
Somewhere in Time, parte IV:Looper
Somewhere in Time, parte V:Seven Days

to be continued...

"Iron Maiden's gonna get you...."

8 commenti:

  1. Ops, me lo sono spoilerato mi sa :O Vabhe, tanto prima o poi lo vedo comunque, e il bello sarà vedere come ci arrivano li :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi dispiace. Apprezzo moltissimo il tuo ottimismo, cerca di godertelo!

      Elimina
    2. è stata una mia disattenzione perchè pensavo lo "spoiler" fosse per la forma della Macchina del Tempo o simile :D

      Elimina
    3. resta comunque da vedere, se non l'hai già fatto.
      Anche la forma è insolita, però quella non è uno spoiler xD

      Elimina
  2. Bell'effetto!
    Non mi hai spoilerato niente perchè ormai gli spoiler non mi fanno più nulla: sono immune :D
    ahahaha

    RispondiElimina

ATTENZIONE!!! Ho dovuto inserire il test di verifica dei commenti perché mi sono ritrovato un numero spropositato di spam.