15 dicembre 2013

Somewhere in Time, parte VI


Sesto appuntamento di Somewhere in Time. Ormai ho preso il ritmo ed è diventata una al mese. In questo episodio c'è una macchina del tempo che è un gigantesco SPOILER



[Safety Not Guaranteed] - Colin Trevorrow, Derek Connolly


Fino alla fine ci si chiede se apparirà, se non sia solo il frutto delle fantasie del mitico protagonista Kenneth (Mark Duplass).. e poi alla fine eccocela là, ce la piazzano davanti agli occhi facendoci rimanere a bocca aperta. Una barca modificata. Forza Kenneth!


Nelle puntate precedenti:
Somewhere in Time, parte I: Day of the Tentacle, Austin Powers
Somewhere in Time, parte II:Timecop, L'uomo che visse nel futuro
Somewhere in Time, parte III:Doctor Who, Futurama
Somewhere in Time, parte IV:Looper
Somewhere in Time, parte V:Seven Days

to be continued...

"Iron Maiden's gonna get you...."

8 commenti:

  1. Ops, me lo sono spoilerato mi sa :O Vabhe, tanto prima o poi lo vedo comunque, e il bello sarà vedere come ci arrivano li :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi dispiace. Apprezzo moltissimo il tuo ottimismo, cerca di godertelo!

      Elimina
    2. è stata una mia disattenzione perchè pensavo lo "spoiler" fosse per la forma della Macchina del Tempo o simile :D

      Elimina
    3. resta comunque da vedere, se non l'hai già fatto.
      Anche la forma è insolita, però quella non è uno spoiler xD

      Elimina
  2. Bell'effetto!
    Non mi hai spoilerato niente perchè ormai gli spoiler non mi fanno più nulla: sono immune :D
    ahahaha

    RispondiElimina
    Risposte
    1. insegnami ad essere immune agli spoiler!!!!! xD

      Elimina

ATTENZIONE!!! Ho dovuto inserire il test di verifica dei commenti perché mi sono ritrovato un numero spropositato di spam.