02 luglio 2013

30 giorni di Movies&Co - Giorno 02 - Il titolo che più riguardi\rileggi con piacere


Non è stata una scelta facile, una domanda piuttosto difficile. Alla fine ho scelto Doctor Who. Tutti gli episodi delle sette stagioni della nuova serie li ho visti in lingua originale e una buona parte anche con il doppiaggio italiano (tranne quelle con David Tennant e Christopher Eccleston, rispettivamente Decimo e Nono Dottore). In più ogni volta che danno una replica in Tv la riguardo più che volentieri... e ogni volta ci scopro qualcosa di nuovo!

The universe is big, it's vast and complicated, and ridiculous. And sometimes, very rarely, impossible things just happen and we call them miracles. And that's the theory. Nine hundred years, never seen one yet, but this would do me.


Tutti i partecipanti al "30 giorni di..." e tutti i chiarimenti necessari (informazioni utili che non sono in grado di darvi), li potete trovare a questo link - Prevalentemente Anime e Manga -.

8 commenti:

  1. Ne ho visto qualche episodio su Rai4, ma comunque lo conoscevo di fama^^

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Su Rai4 è da un po' che lo inseriscono nel palinsesto e adesso stanno pure facendo gli inediti dell'ultima stagione (e naturalmente ne approfitto per riguardare) :)

      Elimina
  2. Io non ho mai capito come recuperare (cronologicamente parlando) tutta la serie del Dottor Who.
    Non so da dove iniziare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Puoi tranquillamente iniziare dalla prima stagione della "nuova serie" (iniziata nel 2005 e che si distingue da quella "classica" finita negli anni '80) con protagonista il nono Dottore.
      Generalmente tutta la nuova serie (7 stagioni) ha 2005 come tag.
      Poi a spiegare io sono una capra, non so quanto si sia capito xD

      Elimina
  3. Lo seguito dall'inizio e devo dire che e' stato rivisto molto bene ma la scelta degli attori e quella vincente soprattutto con David Tennant

    RispondiElimina
    Risposte
    1. confermo tutto. David Tennant è stato un grandissimo Dottore proprio perchè era un grande attore, pieno di ironia. Allons-y

      Elimina
  4. Questa è una di quelle serie che mi ripropongo sempre di recuperare ma poi mi viene male a guardare il numero di episodi. Prima o poi, però, sarà anche il suo turno, mi ispira un sacco ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Te la consiglio vivamente, una serie davvero straordinaria. E non è neanche da tanto tempo che la guardo ma ne sono diventato subitissimo un fan. In un paio di mesi recuperi le sette stagioni della "nuova serie"!!

      Elimina

ATTENZIONE!!! Ho dovuto inserire il test di verifica dei commenti perché mi sono ritrovato un numero spropositato di spam.