24 febbraio 2013

13 commenti:

  1. Filet o fish, vieni a me!! :)

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. trasformazione!! (...la panza che cresce)

      Elimina
    2. Ahaha, è proprio quello che mi sta succendo XD

      Moz-

      Elimina
  2. a quest'ora e' quello che ci vuole .... come faccio a prelevarlo dal video per mangiarmelo? :-p

    RispondiElimina
  3. nel senso che è tutto un magnamagna?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. meglio un passerotto in mano del tacchino sul tetto

      Elimina
  4. A proposito di junk food, ieri ho finalmente comprato i Sofficini, dopo 15 anni... e ho constatato che il loro gusto NON è cambiato!! MIRACOLO^^

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se non ci si stava attenti dopo il primo morso ci si ustionava il palato... però erano buoni.

      Elimina
    2. Mi è successo ieri LOL

      Moz-

      Elimina
  5. Ok, è ora di preparare il pranzo mi sa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quel panino ipnotizza.
      Ha un potere...

      Elimina

ATTENZIONE!!! Ho dovuto inserire il test di verifica dei commenti perché mi sono ritrovato un numero spropositato di spam.