01 febbraio 2014

6 Nazioni 2014



Oggi ha inizio il torneo rugbistico più importante del continente. La nazionale di rugby italiana deve vedersela con Francia, Galles, Inghilterra, Irlanda e Scozia. Le partite saranno trasmesse tutte in diretta su DMAX (canale 52 del digitale terrestre oppure in streaming sul sito linkato nel logo). Yuppie!!


15:30 (ora italiana) Galles-Italia

8 commenti:

  1. Non ti facevo appassionato di regbi!! :)

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci ho pure giocato a rugby, è uno degli sport di squadra più divertenti!

      Elimina
  2. Penso che quest'anno ci darò un'occhiata al rugby.
    Specialmente ora che c'è Dmax

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È facilissimo da capire ma purtroppo in Italia è troppo poco seguito.
      grandissimo Dmax, mitico quel canale.

      Elimina
  3. Anche mio cugino ci gioca e ha tipo 45 anni... ;-D

    RispondiElimina
  4. mi appassionai al rugby quando per la prima volta tele + , non c'era manco SKY, trasmise i mondiali del '95 , quelli di Jonah Lomu( giocatore come non ne ho più visti, 1,95 per 120 kg circa che correva i 100 metri in meno di 11 secondi) e della partita poi ripresa in Invictus...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Jonah Lomu è una leggenda, anche se sono sempre stato un sostenitore degli Springboks (giusto per andare contro ai miei fratelli che stravedono per gli All Backs) devo ammettere che è stato un grandissimo :)
      Appena lessi che il mito Clint avrebbe fatto un film sul rugby rimasi senza parole. Poi per giunta sul campionato mondiale più famoso.

      Elimina

ATTENZIONE!!! Ho dovuto inserire il test di verifica dei commenti perché mi sono ritrovato un numero spropositato di spam.