03 ottobre 2012

Il domani che verrà - The Tomorrow Series


Oddio cosa mi è venuto in mente di guardare questo "film".
Tratto da un libro facente parte di una serie Tomorrow, the "Tomorrow series". Che non ho letto, purtroppo. Quindi questo Tomorrow, When the War Began si preannuncia essere solo il primo capitolo di una saga di film... e col cazzo che ne vedo altri!

Totalmente indirizzato ad una certa fascia di pubblico, non ho capito bene quale ma sicuramente a quelli che hanno letto il libro. La trama in realtà è molto semplice: scoppia una guerra. E no, i militari super addestrati con mitraglioni della madonna, non riescono ad ammazzare facilmente quattro pischelli... no-no-no-no!
Comunque guardatelo, consigliatissimo, obbligatorio... per dire, il remake de La città verrà distrutta all'alba diventa un capolavoro al confronto.

4 commenti:

  1. ma sai che a me il remake de La città verrà distrutta all'alba è piaciuto?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La città verrà distrutta all'alba l'ho rivalutato dopo aver scoperto questo. Ma non mi aveva fatto schifo, almeno non quanto questo.

      Elimina
  2. Uhm, non l'ho visto e quindi non ho un'opinione precisa... ma immagino che magari è un prodotto pensato per i teenagers, che hanno notoriamente una sospensione dell'incredulità differente da un ultratrentenne.
    Poi non so, eh.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rabbrividisco all'idea che una roba del genere possa piacere ai teenagers.. la mia speranza (nel genere umano) è che la causa sia attribuibile ad una trasposizione dal libro non riuscita e che il libro in realtà sia la meglio cosa sulla terra. Ma non mi illudo più di tanto.

      Ah, benvenuto CyberLuke!! :)

      Elimina

ATTENZIONE!!! Ho dovuto inserire il test di verifica dei commenti perché mi sono ritrovato un numero spropositato di spam.