12 ottobre 2013

Somewhere in Time, IV


Il quarto attesissimo appuntamento con Somewhere in Time, dopo parecchio tempo di "pausa" ('parecchio tempo di pausa' = 'me ne ero dimenticato'). Ormai le macchine del tempo rimanenti non sono molte quindi il periodico post sull'argomento sarà farcito con qualche altra bella idea a tema ('bella idea' = 'stronzata') per non accantonare del tutto il progetto.
"Iron Maiden's gonna get you!"

[Looper] - Rian Johnson


La macchina del tempo di Looper che serve ai criminali del futuro per fare ammazzare le vittime nel passato... se non mi sono spiegato, allora, in pratica il te stesso del futuro potrebbe venire ammazzato da te nel presente... no così non regge ancora. Comunque dei killer del presente vengono pagati dai criminali del futuro per ammazzare le vittime che gli materializzano dinanzi. Film deludentissimo che personalmente boccio, però per questa occasione va bene.


Le altre puntate di Somewhere in Time:
Caught Somewhere in Time, parte I
Somewhere in Time, parte II
Somewhere in Time, parte III

to be continued...

16 commenti:

  1. Mai sentito... o forse sì ma non ricordo... Oo

    Moz-

    RispondiElimina
  2. no matter how far

    (mi parte in automatico)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sarà che la domenica mattina connetto poco, mi sto spremendo le meningi per capire...

      non l'inglese eh, non sono messo così male!

      ... non mettere... ahaha scherzo

      Elimina
    2. ti lascerò nel dubbio in eterno

      Elimina
    3. son troppo buona... http://www.youtube.com/watch?v=QJDcVj3FTZ4

      Elimina
    4. ah cazzo... non me lo sarei mai aspettato che la risposta stava nel buon vecchio Paul Di'Anno. Touché! :)

      Elimina
  3. Looper è qualcosa che non ho ancora visto...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. puoi recuperarlo ma puoi anche non farlo. Niente di imperdibile.

      Elimina
  4. Io una volta ho pagato un killer per uccidere i miei nemici nel passato, solo che non è più tornato :-/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In questo caso ti posso dare il nome di un bravo avvocato...

      Elimina
  5. Io Looper non l'ho ancora visto ma per ora non ho sentito grandi opinioni positive... cosa che mi spiace un sacco, perché per me la presenza dei viaggi nel tempo, di Bruce Willis e di Joseph Gordon-Levitt in una sola pellicola erano (e sono) un ottimo richiamo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È proprio quello che frega, uno si aspetta grandi cose dagli attori, dall'argomento e rimane inesorabilmente deluso... La dura legge del cinema: saper soddisfare le aspettative dello spettatore ma quasi sempre una narrazione pessima e una storia scadente hanno il controllo...

      Elimina
  6. Prima o poi ci saranno anche quelle fatte con i fogli di plastica di Primer? :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quelle scatole di plastica, nascoste nel deposito, non mancheranno!! xD
      l'esperimento iniziale nel garage è geniale!

      Elimina

ATTENZIONE!!! Ho dovuto inserire il test di verifica dei commenti perché mi sono ritrovato un numero spropositato di spam.