06 agosto 2013

30 giorni di Movies&Co - Giorno 27 - Il superpotere che hai sempre sognato di avere




La preveggenza, la capacità di avere conoscenza del futuro. E un po' come Svlad Cjelli mi piacerebbe anche negare di averla. In alternativa percepire la Forza e comprenderla. Ogni essere vivente, ogni cosa dell'universo genera questa energia Pura e percependola è possibile vivere in armonia con il mondo circostante xD



« La complessitá di causa ed effetto sfida l'analisi. Il continuum non è solo come il corpo umano, ma anche come un frammento di carta da parati malamente applicata. Schiaccia una bolla qui, e un'altra se ne formerá altrove [..] L'unica cosa che si fa veramente male quando si prova a cambiare il tempo è se stessi. »
Dirk Gently


« sempre in movimento il futuro è »
Yoda


Tutti i partecipanti al "30 giorni di..." e tutti i chiarimenti necessari (informazioni utili che non sono in grado di darvi), li potete trovare a questo link - Prevalentemente Anime e Manga -.

6 commenti:

  1. LA preveggenza è un po' un "ti piace vincere facile" (a meno che non ti capiti, come a quella sfigata di Cassandra) di non essere creduto da nessuno XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non correrei quel rischio perchè negherei spudoratamente di avere quel dono :)

      Elimina
  2. Fino a qualche tempo fa avrei voluto la voglia di studiare, come superpotere :D

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah, oppure il superpotere di riuscire a seguire le lezioni :D

      Elimina
  3. Faccio il taglia incolla del commento che ho scritto a Prevalentemente Anime e Manga " penso che sceglierei il Pad Pad di Orso Bartolomew. Così potrei muovermi in qualsiasi destinazione, e difendermi da qualsiasi scocciatore"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono dovuto andare a cercare cosa fosse il Pad Pad... cazzo è un'arma, poche balle xD
      come mezzo di trasporto non sarebbe male però, lo devo ammettere :)

      Elimina

ATTENZIONE!!! Ho dovuto inserire il test di verifica dei commenti perché mi sono ritrovato un numero spropositato di spam.