05 agosto 2013

30 giorni di Movies&Co - Giorno 26 - Un titolo che hai in uggia anche se non l'hai mai letto/visto


Desperate Housewives. Credo proprio di non volerla vedere mai in vita mia. Non so di cosa parli, che argomenti tratti, non voglio saperlo. Ciao.


Cold Case. Le pubblicità invasive di questa serie, su prime emittenti, mi hanno riempito "le orecchie" e adesso non posso poù sentirne il solo titolo. Poi mettiamoci una repulsione astrologica. Aspetta che ti guardo.... col case

Queste due + tutte quelle con avvocati, mica avvocati, giustizia law and order + medici dottori (escluso Dr House) + tutte quelle sui vampiri + tutte quelle school qualcosa con/per ragazzini.

Tutti i partecipanti al "30 giorni di..." e tutti i chiarimenti necessari (informazioni utili che non sono in grado di darvi), li potete trovare a questo link - Prevalentemente Anime e Manga -.

14 commenti:

  1. sexandthecity, direi. e star trek. e battlestar galactica anche se tutti ne parlano bene.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si aggiungo pure io sexandthecity... anche se lì mi ero addormentato vedendo una puntata, quindi non so se posso...

      Elimina
  2. Io non ce la faccio proprio con i film fantasy e alcuni di fantascienza tipo Star Wars o Harry Potter... Che poi dovrebbero essere il mio pane quotidiano avendo lavorato su effetti speciali ecc... Ma anche i miei collegi dicevano che sono "diversamente Nerd"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a me piacerebbe tantissimo lavorare su effetti speciali... però in cgi (spero di non beccarmi qualche insulto). In effetti è insolito non apprezzare i fantasy .)

      Elimina
    2. Perché "spero di non beccarmi qualche insulto"? Anch'io ho fatto modellazione 3D, però mi piaceva di più lavorare sulla post-produzione: compositing e vfx (ma tanto si fa un po' di tutto per campare..)
      Il signore deglli anelli ecc ad esempio li guardo solo per la realizzazione: non posso dire che siano brutti film, anzi sono capolavori, ma preferisco mondi reali ;-P

      Elimina
    3. parecchie persone non vedono la grafica 3d di buon occhio. Sono tecniche che apprezzo un sacco ma purtroppo so che non avrò mai tempo sufficiente per comprenderle a pieno. Vero che sarebbe impensabile fare quel mestiere oggigiorno senza quel tipo di progettazione. Io ci lavoro con i 3d però in tutt'altro settore :)

      Elimina
    4. Scommetto su autocad e/o 3D studio Max ( ecco su quello potrebbero partirmi degli insulti, ma non a te). Molte persone non apprezzano la grafica del 3D perché le innovazioni vengono fatte da tecnici non da artisti, per cui la parte estetica arriva sempre dopo... Ma questo non vuol dire che non abbia potenzialità.

      Elimina
    5. ehh, su software parametrico per computer aided design...
      Comunque è proprio vero quello che dici, penso pure io che sia per quel motivo.

      Elimina
  3. Le prime serie delle disperate non erano male, ma poi sono molto scadute nell'orrendo ripetitivo.
    Di Cold case, invece, mi sono sempre chiesta del perché di quella serie. Che senso ha indagare su fatti ormai passati da secoli, magari andati in prescrizione o i cui protagonisti sono morti, non sarebbe meglio occuparsi di casi freschi? XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. giuro che non sapevo di cosa parlasse, talmente lo ignoravo. Devo dire che è proprio una minchiata, adesso che lo so :)
      Caspita, su quella emittente fanno le serie che più mi fanno schifo, anche se mai viste (potevo mettere l'intero palinsesto)...

      Elimina
  4. Desperate Housewives è qualcosa di assurdo!
    Lo vedevo con la mia ex, le cose che succedono in quel luogo non esistono ne in cielo e ne in terra.
    Ma è qualcosa da vedere :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi vengono i brividi solo a leggere che è da vedere xD
      sicuramente mi perdo qualcosa ma non ci riesco!! :)

      Elimina
  5. Non saprei cosa dire... vediamo, mi sta antipatico, a prescindere, il telefilm di The Walking Dead :p

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. avevo visto la prima stagione di The Walking Dead... poi l'ho scartato :)

      Elimina

ATTENZIONE!!! Ho dovuto inserire il test di verifica dei commenti perché mi sono ritrovato un numero spropositato di spam.